Area FTP

Accesso all'Area FTP

Download

Area CRM

Accesso al CRM

Accedi
  • Assistenza Sistemistica

prev next

Contare su un'assistenza tempestiva, adeguata e professionale è un altro valore importante per le imprese, sempre più concentrate nel raggiungimento dei propri obiettivi.

supportoI nostri servizi di assistenza sono studiati proprio per affiancare i clienti nella gestione delle infrastrutture IT, in modo tale che si possano dedicare completamente alle loro attività.

Forniamo e garantiamo:

assistenza sistemistica a più livelli e personalizzata in base alle esigenze e necessità del cliente

risposte rapide e adeguate, per risolvere nel modo migliore possibile tutte le problematiche bloccanti, di manutenzione, di aggiornamento, di nuove installazioni e di formazione

assistenza e consulenza per trovare soluzioni migliorative, personalizzate e aggiornate, rivolte al consolidamento delle strutture informatiche aziendali

assistenza on site e da remoto tramite strutture di teleassistenza

prima diagnosi dei sistemi e manutenzione programmata degli stessi

assistenza in funzione dello SLA (Service Level Agreement), concordando tempi e modi con il cliente

richieste e risposte tramite telefono o form dedicato

I nostri tecnici sono preparati per risolvere necessità ed esigenze dei clienti, in modo tale che i loro sistemi informatici siano sempre affidabili.

Per maggiori informazioni Contattaci

Sede Legale

Etre Srl a socio unico
Loc. Castrette vicolo G. Verdi, 69/C
31020  Villorba  (TV)
tel. +39 0422 444334 - fax. +39 0422 444331
C.F e P.Iva 02114450261 REA TV 190227
Capitale Sociale euro 31.200,00 i.v.

Filiale (Sigeo)

Filiale di Udine - (Sigeo)
via P. Pasolini, 2/b - 33040 Pradamano (UD)
tel. +39 0432 546123 r.a. - Fax. +39 0432 547068

Web e Social